Scopri il patrimonio dell’Associazione

Presentazione del libro

Presentazione del libro "Così vicini,così lontani" di Franco Brevini

29 DICEMBRE 2017 | Conferenze

Venerdi 29 dicembre 2017 nell sala consiliare del Comune di Cogne incontrocon Franco Brevini in occasione dell'uscita del suo nuovo libro "Così vicini,così lontani" - ediz. Baldini & Castoldi. L'autore dialoga con Fabio Truc

Presentazione del libro

Presentazione del libro "La Grivola - montagna dimenticata"

2 NOVEMBRE 2017 | Conferenze

Presentazione del libro "La Grivola - montagna dimenticata" di Barbara Tutino e Alessandro Leonardi Priuli e Verlucca Editori. Sabato 4 novembre ore 18,00 - Salone municipale di Cogne

Buon Compleanno Trenino - sabato 21 ottobre

12 OTTOBRE 2017 | Conferenze

Il 18 ottobre 1922 fu inaugurata la ferrovia del Drinc, che quest'anno compie 95 anni. Sabato 21 ottobre si ricorda l'anniversario con alcune iniziative. Alle 17,00 nell'auditorium della Biblioteca concerto dei TINTAMAROCK e di seguito la presentazione di un volume che raccoglie 95 anni di rassegna stampa sulla storia del trenino. A seguire dalle h 18, presso il café libraire Montagne di Carta "Un drink per la ferrovia del Drink"

Associazione dei Musei di CogneAssociation des Musées de Cogne

Piazza Chanoux - Maison de la Grivola - 11012 Cogne (AO)
Mail info@associazionemuseicogne.it