Scopri il patrimonio dell’Associazione

Assemblea Annuale dell'Associazione Musei di Cogne

27 MAGGIO 2014 | Progetti

L'Associazione Musei di Cogne vi invita alla proiezione del documentario "C'era una volta il grano"di Paolo Rey, martedì 27 maggio, ore 21, Sala del Consiglio Comunale di Cogne. Al termine della proiezione si terrà l'assemblea annuale dell'Associazione. Vi aspettiamo

Le Miniere di Cogne su Wikipedia

28 APRILE 2014 | Miniere di Cogne

Da oggi anche le Miniere di Cogne hanno una voce su Wikipedia. Un primo piccolo segno di rinascita a scopo turistico-didattico a cui stiamo lavorando in collaborazione col Comune di Cogne che, dopo ben 111 anni, ha acquisito il sito minerario. Aiutateci a completare ed arricchire la voce con foto, testimonianze ed informazioni.

Biografie, itinerari e migrazioni

7 DICEMBRE 2013 | Conferenze

Sabato 7 dicembre, ore 18, nella sala del consiglio comunale si terrà la presentazione del volume "Biografie Itinerari Migrazioni/Biographies Itinéraires Migrations, Actes de la Journée internationale d’études sul tema “Echanges industriels italo-luxembourgeois”, promossa dal Centre de documentation sur les migrations humaines di Dudelange e tenutasi a Luxembourg-ville il 3 dicembre 2011.

Associazione dei Musei di CogneAssociation des Musées de Cogne

Piazza Chanoux - Maison de la Grivola - 11012 Cogne (AO)
Mail info@associazionemuseicogne.it