Archivio AMC

Ricerca nell'archivio dell'Associazione

Documenti, libri, scritti, stampe, foto, audio, oggetti, esposizioni

prima pagina ultima pagina

Conscrì e tambou-Le carnaval de Cogne

Regia di Carlo A. Rossi, con A. Jeantet, M. Jeantet, B. Bérard e i coscritti del 1984, RaiVd'a 2003, I-II. Collaborazione di Giorgio Vassoney.

Ferro Fienelle & fisarmoniche

La musica a Cogne tra lavoro, tradizioni e feste Video-proiezione a cura della Associazione dei Musei di Cogne Cogne, Maison de la Grivola, ve 9 luglio 2004 Foto digitali di Gaetano Lo Presti.

La Repubblica partigiana di Cogne

Ernesto Breuvé racconta i luoghi della Resistenza, dal Pondel a Cogne, 26 aprile 2003, di Giorgio Vassoney. Video in MiniDV al seguito della giornata commemorativa del 25 aprile.

AIM - Associazione Italiana di Metallurgia

AIM - Associazione Italiana di Metallurgia. Visita alle miniere di Cogne- Assemblea nazionale Cogne, Maison de la Grivola, 16 maggio 2003. Intervento di Corrado Binel.

Film Elter 1938

Le miniere di Cogne, La Thuile, le acciaierie di Aosta, il tempo libero. Regia di Stefano Viaggio, collaborazione di Sergio Noto, RaiVd'a I-V. Registrazione RAI3, aprile-maggio 2003.

Ferro Fienelle & fisarmoniche/Pro Memoria

La musica a Cogne tra lavoro, tradizioni e feste Video-proiezione a cura della Associazione dei Musei di Cogne Cogne, Maison de la Grivola, ve 9 luglio 2004: nn. 23 foto 01180002-24. Pro Memoria di Barbara Tutino: n. 1 01180001.

Vita associativa

Marcello Cavagnet, topografo minerario, intervistato da Luca Foretier. Foto digitali: nn. 9: 01080005-12. Conferenze Estate 2004: Marco Travaglio: nn. 4 01080001-04. Elisa Jeantet Clemente Grappein e Stefano Viaggio per la produzione film-documentario Rai

Blob 2

- Santa Messa del Papa a Cogne, 21 agosto 1994, Rai 1 - Cogne porta del paradiso, TGR Rai Vda - L'agricoltura valdostana oltra la doc, TGR Rai Vda - Attività e progetti dei Musei di Cogne, TGR Rai Vda - Inaugurazione delle nuove collezioni del Museo miner

Acciaierie

Documentario n. 3 (I-II parte) Cogne.

prima pagina ultima pagina
Associazione dei Musei di CogneAssociation des Musées de Cogne

Piazza Chanoux - Maison de la Grivola - 11012 Cogne (AO)
Mail info@associazionemuseicogne.it